Aumenta ancora il bilancio dei contagi in Italia da Coronavirus, così come il numero dei decessi. A renderlo noto è stato il Dipartimento della Protezione Civile in una nota. Duecentocinquanta morti in più in un giorno
Sono 17.660 i contagiati (comprese le vittime e i guariti), 14.955 i malati (aumento di 2.116 in un giorno), 1.439 le persone guarite (181 in più).
Restano sempre alti i numeri della Lombardia: 9.820 contagiati, 890 morti, 4.435 ricoverati, 650 in terapia intensiva. Intanto è arrivato dalla Cina all’Italia un cargo della Croce Rossa con 31 tonnellate di materiali e macchinari sanitari. Oggi una delegazione di 9 medici che sono stati in prima linea nel contrastare l’emergenza del Coronavirus nel loro Paese, arriverà all’Istituto Spallanzani di Roma per dare una mano.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…