La dirigente scolastica del liceo Mercalli, Luisa Peluso, ha inviato una comunicazione all’intera comunità scolastica per informare che il genitore di uno studente è risultato positivo al tampone per il Coronavirus.
L’intera famiglia si trova attualmente in quarantena in attesa di ricevere gli esiti dei tamponi a cui hanno dovuto sottoporsi tutti. Intanto la scuola, si legge nella nota, ha provveduto ad avvisare Usr e Asl affinché avviassero il protocollo. All’interno dell’edificio sarà effettuata una sanificazione degli ambienti, motivo per cui uffici e segreteria resteranno chiusi fino a lunedì 16 marzo.
Qualora lo studente risultasse positivo, invece, bisognerà passare allo step successivo, comunicando i nominativi di tutte le persone, studenti compresi, sono entrate in contatto con lui prima della chiusura della scuola, avvenuta il 5 marzo. Il resto della famiglia è attualmente in quarantena e aspetta l’esito degli esami.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…