L’emergenza Coronavirus preoccupa gli attori di Un posto al Sole. La produzione televisiva, infatti, a fronte di tutto quello che sta accadendo in Italia a causa dell’emergenza dovuta al diffondersi dei contagi, dovrà prendere alcune precauzioni.
Secondo quanto riportato da Fanpage.it, alcuni attori si sarebbero rifiutati di girare scene che prevedevano un contatto con altre persone, perché ritenute poche sicure. Nel decreto del Governo, infatti, si invita a mantenere sempre 1 metro di distanza da altre persone. Pare anche che gran parte dello storico cast avesse premuto per bloccare le riprese, ma la produzione è corsa ai ripari, imponendo che siano rispettate tutte le disposizioni governative.
LEGGI ANCHE: L’APPELLO DI DE LUCA A DONARE IL SANGUE
Inoltre, la produzione dovrà risolvere un altro problema. Le puntante che stanno andando in onda adesso sono state registrate tre mesi fa, motivo per cui non si parla del Coronavirus e si vedono anche scambi di baci, di mani e di abbracci, tutti comportamenti che in questo momento sono anacronistici. Pare, infatti, che stiano facendo un lavoro di “taglia e cuci” per attualizzare le puntate e diffondere così un messaggio attuale e che possa anche sensibilizzare il pubblico.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…