Scampia

Ugo, ucciso a 15 anni. Ciro Petrone contro le Iene: “Perché non andate dal Carabiniere?”

Ciro Petrone, conosciuto come Pisellino nel film Gomorra di Matteo Garrone, ha pubblicato un post affermando che conosceva Ugo Russo e la sua famiglia. Il giovane, 15 anni, è deceduto nella notte tra sabato e domenica dopo aver tentato una rapina ad un carabiniere 23enne.

Il militare ha reagito esplodendo tre colpi d’arma da fuoco che hanno ucciso Russo. La sovraesposizione mediatica dei genitori, sui giornali, sul web e in tv ha scatenato un forte dibattito all’interno dell’opinione pubblica.

Vorrei dire alla redazione de Le Iene, vi è passato per la mente di fare un’intervista al carabiniere e chiedergli dell’esatta dinamica? Chiedete al carabiniere come si sente, vorrei sapere se pensa di aver fatto la cosa giusta e se lo rifarebbe“, ha detto l’attore in una storia su Instagram.

redazione

Articoli recenti

Napoli, rapina all’hotel Excelsior: fugge dai domiciliari e semina il panico, arrestato 33enne

Si è conclusa con un arresto la lunga ricerca del 33enne napoletano accusato di aver…

40 minuti fa

Chanel Totti festeggia i 19 anni in un resort lussuoso in Campania: dove si trova e quanto costa

Negli ultimi giorni il nome di Chanel Totti è finito al centro dell’attenzione mediatica non solo per…

1 ora fa

Finalissima Eurovision: a che ora canta San Da Vinci e quali sono le previsioni

La grande attesa è finita: questa sera, sabato 16 maggio, la finale dell’Eurovision Song Contest 2026 accenderà…

1 ora fa

Weekend di maltempo: scatta l’allerta gialla tra temporali, vento forte e rischio mareggiate

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…

14 ore fa

“Il cuore lo avevo tolto prima di capire che quell’altro potesse avere dei danni”, le parole di Oppido sulla sorte del piccolo Domenico

La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…

14 ore fa

L’ultima lettere di Alessia, la bambina di 8 anni morta per un tumore: “Mamma sei stata una guerriera”

Una città intera stretta nel silenzio, tra lacrime, applausi e bandiere rosanero. Palermo ha dato…

21 ore fa
Sponsorizzato