Non si giocheranno le due semifinali di Coppa Italia previste per la giornata di giovedì, saltano quindi, Juve-Milan e Napoli-Inter, quest’ultima in attesa di conferma. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport che cita alcune fonti di Governo. I motivi sono legati alle disposizioni ministeriali per evitare il contagio del Coronavirus.
LEGGI ANCHE – In Campania sale a 31 numero contagiati
Mentre Juventus-Milan era già stata rinviata, per Napoli-Inter, in programma giovedì sera allo stadio San Paolo, è attesa l’ufficialità, ma la decisione sembrerebbe quella di rinviarla. L’Inter è una squadra lombarda, si allena in una regione dove il contagio sta aumentando vertiginosamente, quindi, a scopo precauzionale, si potrebbe decidere di evitare lo spostamento della squadra.
LEGGI ANCHE – Le disposizioni del Governo
LEGGI ANCHE – Primo caso positivo a Ischia
L’amministratore delegato neroazzurro, Bebbe Marotta, ha così commentato la notizia: “Ci adegueremo a ciò che verrà deciso”.
IL COMUNICATO DELLA PREFETTURA: UFFICIALE IL RINVIO DEL MATCH –
Il Prefetto di Napoli, Marco Valentini, in seguito all’esame della questione nella riunione odierna del C.P.O.S.P. ha disposto, ai sensi dell’art. 2 del T.U.L.P.S., il rinvio dell’incontro di calcio SSC Napoli – FC Inter valevole per la Coppa Italia TIM 2019/2020, programmato per domani 5 marzo alle ore 20.45 presso lo stadio San Paolo per la motivazione riportata nel provvedimento che si allega.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…