Primo contagio in Campania. Un tampone effettuato su un paziente è risultato positivo. Il test era stato inviato all’Istituto Spallanzani di Roma per ulteriori accertamenti.
A comunicare la notizia è stato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in un post su Facebook ha scritto: “E’ di pochi minuti fa la notizia che abbiamo inviato dalla Campania a Roma un tampone risultato positivo e di un altro per il quale attendiamo riscontro. Sarà il Ministero, com’è giusto che sia, a dare comunicazione ufficiale”.
LEGGI ANCHE: CHI SONO I PAZIENTI I CUI TAMPONI SONO STATI INVIATI ALLO SPALLANZANI
LEGGI ANCHE: DE MAGISTRIS “A NAPOLI SCUOLE CHIUSE FINO A SABATO”
Ai microfoni dell’agenzia Dire ha detto: “L’ospedale Cotugno di Napoli ci ha appena riferito di aver inviato un tampone allo Spallanzani. Tecnicamente si parla di un caso probabile. Attendiamo la verifica per sapere se è un caso positivo o meno”.
LEGGI ANCHE: COSA E’ IL VIRUS E COME RICONOSCERE I SINTOMI
Pare che il test spedito a Roma provenga dall’ospedale di Battipaglia, in provincia di Salerno, l’altro, invece, sarebbe di un paziente assistito in una struttura ospedaliera in provincia di Caserta.
Il post di Vincenzo De Luca
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…