Ancora scintille a Non è l’Arena. Tony Colombo sarebbe dovuto essere ospite dell’ultima puntata ed effettivamente era in studio, quando però è entrato anche Mr. Anonimo, personaggio la cui identità è sconosciuta, che ha raccontato diverse vicende legate al mondo della criminalità organizzata, si è generato il caos.
E proprio quando questa persona è entrata, con il volto coperto per nascondere appunto la sua identità, Colombo è andato su tutte le furie. Rivolgendosi al conduttore, gli ha domandato lui che ci facesse lì, Massimo Giletti gli ha risposto che avrebbe dovuto confrontarsi con Mr. Anonimo e in quel momento il cantante neomelodico ha lasciato lo studio.
LEGGI ANCHE: TONY COLOMBO PARLA DEL SUO DRAMMA
Ha affidato ai social, poco dopo, un lungo sfogo contro Massimo Giletti, accusandolo di aver organizzato tutto solo per denigrare la sua persona: “Avevamo fatto un accordo verbale, ma la puntata si è svolta in un altro modo. Questa è la poca serietà e professionalità di un giornalista come lui, di una rete seria come La7 e di una trasmissione dove spendono i soldi per fare delle cose. Distruggere le persone, di architettare e manipolare tutto. Dagli applausi ai contenuti, agli ospiti. È tutto manipolato e gestito da loro. Di reale non fanno nulla, è tutto manipolato, anche gli applausi”.
Il post su Facebook di Colombo con il video del momento in cui lascia lo studio
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…