I carabinieri della compagnia di Nola hanno arrestato un giovane di 29 anni per tentata violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, è rientrato a casa ubriaco nel cuore della notte e ha aggredito la madre.
I militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione. Il ventinovenne aveva prima offeso la madre, poi l’aveva picchiata e infine aveva provato ad abusare di lei sessualmente. La vittima, una donna di 48 anni di origini rumene, è stata trasportata all’ospedale di Nola, dove è stata medicata e ha ricevuto una prognosi di quindici giorni.
Non era la prima volta che il giovane aggrediva la madre, stando alle testimonianze raccolte dai carabinieri, era solito aggredire e vessare psicologicamente la donna, che non aveva mai avuto il coraggio di denunciarlo. Poi è avvenuta l’ultima folle violenza, unita al tentativo di abuso sessuale. Il giovane è stato arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale di Napoli.
"Codice rosso, codice rosso, è caduto un ballatoio della vela celeste stanno un sacco di…
"Servono carta igienica, rotoloni, assorbenti, tovaglioli, fazzoletti, creme e prodotti per bimbi, pannolini, carne, frutta,…
Mentre nella giornata di ieri si è aggravato il bilancio dei morti del crollo di…
“I nostri bambini hanno bisogno del tuo aiuto”: è l’ appello lanciato dall’ospedale Santobono Pausilipon,…
Come tutti abbiamo visto Lino ha richiesto un altro falò di confronto per parlare con…
In lacrime Franco Ricciardi, il noto cantautore napoletano, ha portato aiuti proprio come aveva promesso…