Hanno approfittato del quasi orario di chiusura per introdursi presso la Banca di Credito Popolare di Marcianise in provincia di Caserta. Erano circa le 13, quando un gruppo di rapinatori armati hanno fatto il loro ingresso nella filiale.
I presenti, qualche cliente e i dipendenti, sono stati minacciati. Aggredito anche un vigilante, colpito alla testa con il calcio del fucile. La guardia giurata, come riportato da Il Meridiano News, avrebbe riportato un trauma cranico.
Attimi di panico, dunque, per le persone che si trovavano in banca in quel momento. Dopo i ladri sono stati costretti alla fuga. I rapinatori sono scappati via a bordo di un’automobile. A quanto pare i malviventi sono riusciti a portare via con loro un bottino da 100mila euro.
Sul posto, oltre ai soccorsi che hanno prestato le prime cure al vigilante aggredito, sono intervenuti anche Poliziae e Carabinieri. Gli agenti e i militari hanno effettuato tutti i normali accertamenti del caso. Indagini in corso, è caccia ai rapinatori.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…