E’ bastata una foto pubblicata da Cristiana dell’Anna per scatenare la speranza dei fan di Gomorra. L’attrice che interpretava donna Patrizia, uccisa da Gennaro Savastano sul finale della quarta stagione, ha condiviso una sua foto su Instagram con una frase che potrebbe lasciar presagire un possibile ritorno nella serie tv firmata Sky Atlantic.
“Trucco e parrucco: perdita di identità propria, lacerante strappo, ricucito su una pelle nuova, maschera di vite, pur sempre mie”, poche parole che parlano di un’identità persa e poi ricucita su una nuova. I follower sono impazziti e hanno iniziato a commentare, domandandole: “Torni?”, “Ci sarai nella quinta stagione?”, “Rivogliamo donna Patrizia”, questi e tanti altri i messaggi.
LEGGI ANCHE: IL RETROSCENA SULLA MORTE DI PATRIZIA
Così è cominciata già l’ipotesi secondo cui lo strappo starebbe a significare la ferita dovuta agli spari di Genny, perdita di un’identità per trovarne una nuova, magari lontano da Napoli come collaboratrice di giustizia. Chiaramente si tratta solo di supposizioni e nulla di certo, del resto fantasticare è concesso a tutti.
Il post di Cristiana dell’Anna
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…