Ci avevano già provato cinque anni fa a Valtournenche, in Val d’Aosta. A salvarle, il 21 luglio del 2015, erano stati i carabinieri che le avevano fermate mentre stavano per gettarsi da un muraglione. Come raccontato in diverse lettere, avevano cercato di togliersi la vita per la disperazione a seguito di una presunta truffa subita da due avvocati. Questa mattina, invece, sono riuscite a fare quello che meditavano da anni: tre sorelle di 54, 68 e 77 anni si sono uccise a Carmagnola, in provincia di Torino.
E’ successo poco dopo le nove, quando gli inquilini di un palazzo in via Vinovo hanno dato l’allarme: c’era una donna impiccata al balcone del quarto piano. Era la seconda delle tre sorelle, quella di 68 anni. In casa i carabinieri hanno trovato un biglietto in cui spiegava di aver deciso di uccidersi poiché aveva trovato in un casolare di loro proprietà, sempre a Carmagnola, le altre due sorelle morte, anch’esse impiccatesi.
Ora i carabinieri indagano sulla pista della presunta truffa subita da due avvocati. Una quarta sorella è morta due anni fa per cause naturali.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…