Esclusa l’ipotesi che il paziente ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli possa aver contratto il Coronavirus. Sono arrivate le analisi realizzate all’Istituto Spallanzani di Roma, che smentiscono un qualche collegamento tra la patologia che si è sviluppata in Cina e il giovane di 28 anni, che presentava sintomi influenzali ed era stato ricoverato presso la struttura napoletana specializzata in malattie infettive.
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, L’ELENCO DELLE CITTÀ’ PIÙ’ A RISCHIO
Si è, dunque, rivelato un falso allarme. L’uomo era arrivato nove giorni fa dalla provincia di Ubei, la cui capitale è Wuhan, la città dove e’ esplosa l’epidemia. Il 28nne era in viaggio di nozze a Napoli e ha accusato alcuni sintomi assimilabili al coronavirus tra cui febbre e polmonite. L’uomo è stato portato all’ospedale Pellegrini e poi subito ricoverato al Cotugno, dove è stato sottoposto al tampone test per capire se si trattasse di coronavirus.
Le analisi realizzate nel centro romano a scopo cautelativo hanno escluso il virus. Il giovane cinese è attualmente in isolamento al Cotugno. E’ stata ricoverata solo a scopo precauzionale anche sua moglie.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…