Problemi giudiziari per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nella giornata di lunedì si sarebbe dovuta tenere l’udienza del processo in cui la coppia è accusata di aggressione nei confronti di due paparazzi. I fatti risalgono all’estate del 2012, quando a largo dell’isola di Ponza Belen e Stefano sorpresero due fotografi che avevano scattato alcune loro immagini.
In quell’occasione presero le schede della memoria e le gettarono in mare, poi si appropriarono delle macchine fotografiche e le ridiedero in un secondo momento. Sembrava che la vicenda stesse arrivando a una conclusione, con i due fotografi che avevano accettato di ritirare la querela nei confronti di Belen e Stefano e la coppia, disposta a revocare la costituzione di parte civile. Ma sulla questione è intervenuto il pm che, alla luce di nuovi elementi che sarebbero emersi, ha ipotizzato il reato di rapina aggravata.
LEGGI ANCHE: LA RISPOSTA DI BELEN A SIANI FA IMPAZZIRE I FAN
L’accusa diventa molto più grave. La Procura ha provveduto a formulare la richiesta di rinvio a giudizio, adesso la decisione spetta al Gip, se deciderà di procedere si si terrà l’udienza preliminare e nel caso in cui sia ravvisata l’ipotesi di reato formulata dal pm, si aprirà un nuovo processo. I legali di Belen e Stefano si sono opposti, chiedendo di essere messi al corrente dei fatti che il pm ha formulato dinanzi al giudice, anche questa richiesta è stata rigettata.
Inoltre, mentre l’accusa di aggressione stava per finire in prescrizione, adesso cambia tutto. Per il reato di rapina aggravata, infatti, i tempi della prescrizione si allungano. Il procedimento è tutto da rifare e questa volta le accuse sono più gravi rispetto al precedente.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…