Una concorrente del Grande Fratello Vip è stata costretta a lasciare la casa per andare in ospedale ed effettuare alcuni controlli. Si tratta di Barbara Alberti, la 76enne era improvvisamente sparita, soltanto con la comunicazione ufficiale del programma si è poi saputo che ha dovuto lasciare momentaneamente l’appartamento più spiato d’Italia.
L’annuncio è stato dato su Twitter, nella comunicazione si spiega che Barbara Alberti ha dovuto lasciare la casa, ma non è chiarito né se tornerà né quando. La scrittrice, dunque, potrebbe lasciare definitivamente la casa. Non si conosce la natura dei controlli a cui si è dovuta sottoporre. Intanto la sua uscita insospettisce il pubblico. Proprio qualche giorno fa Barbara aveva detto di voler lasciare la casa.
Agli altri concorrenti aveva spiegato: “Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate. Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua“. Barbara aveva iniziato ad avvertire un certo malessere anche nei confronti di Alfonso Signorini, che a detta sua la screditerebbe in diretta.
Che il controllo medico sia solo una scusa per lasciare prima del dovuto il programma? Difficile dirlo, ma è lecito che il dubbio venga. La situazione sarà probabilmente chiarita durante la prossima diretta.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…