La bambina di 7 anni ricoverata all’ospedale Moscati di Avellino ha potuto esaudire il suo sogno. La piccola Grazia, nome di fantasia dato dalla struttura ospedaliera, aveva espresso il desiderio di poter incontrare i suoi idoli, Luì e Sofì.
Così l’ospedale aveva diramato in un comunicato la sua richiesta sotto forma di lettera ai due youtuber. “Cari Lui e Sofie mi chiamo G. ho 7 anni e sono una vostra fan. Seguo tutti i giorni le vostre avventure. Anche io, come voi, combatto contro il mio “signor S”: lui è forte ma io lo sono ancora di più. Grazie ai vostri giochi, ai vostri scherzi, alle vostre canzoni e ai cagnolini Kira e Ray mi torna il sorriso, e lui mi fa meno male. Purtroppo, però, ultimamente lui è diventato così forte da non permettermi di andare a scuola, di vedere i miei amici, di andare al cinema a vedere il vostro film, ma sono sempre a casa o in ospedale.
Qualcuno mi ha detto che potevo esprimere un desiderio… vorrei incontrarvi almeno una volta, giocare un po’ e insieme a voi, sconfiggere il mio “signor S”!!! Ciao”, queste le parole della piccola.
La richiesta è rimbalzata su più media, fino a giungere proprio a Luì e Sofì, che non si sono tirati indietro e hanno conosciuto la piccola Grazia attraverso una lunga video chiamata. I due youtuber hanno parlato un po’ con la bimba, augurandole una pronta guarigione. Grazia era al settimo cielo, finalmente aveva potuto parlare con i suoi due idoli e vivere così un momento di spensieratezza, come tutti i suoi coetanei.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…