L’avvocato Riccardo Guarino, napoletano e Presidente di Rinascimento partenopeo, ha ufficializzato la sua candidatura tra le file del suo movimento alle prossime elezioni suppletive. La conferma è arrivata da un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.
Guarino diventato il quinto candidato per lo scranno al Senato della Repubblica rimasto vacante dopo la scomparsa di Franco Ortolani eletto tra le file del Movimento 5 Stelle. Gli altri candidati sono Sandro Ruotolo per il Pd, Articolo Uno e Dema; Salvatore Guangi per il centrodestra; Luigi Napolitano per i grillini e Giuseppe Aragno per Potere al popolo
“È ufficiale la mia candidatura al senato con Rinascimento Partenopeo“, questa la frase scritta e pubblicata da Guarino su Facebook.
Una tragedia sfiorata che ha sconvolto l’intera comunità di Portocannone, piccolo comune in provincia di Campobasso,…
Le polemiche e la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei continuano ad alimentare il dibattito pubblico dopo la…
Cresce la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei, l’area vulcanica che da mesi vive una recrudescenza del…
Ancora spari, ancora sangue nelle strade della periferia occidentale di Napoli. Nel cuore della notte,…
Si infittisce il giallo del duplice omicidio avvenuto a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne…
La storica Spiaggia delle Monache di Posillipo, uno degli ultimi tratti di arenile libero della costa napoletana, è…