Li è costato caro a 5 agenti della Polizia Penitenziaria partecipare al matrimonio del cantante neomelodico. Tra gli scandali che hanno riguardato le nozze di Tony Colombo e Tina Rispoli, c’è stata anche la questione che a suonare sarebbero stati alcuni trombettisti appartenenti alla banda musicale della Polizia Penitenziaria. Una vicenda che lo scorso 27 marzo aveva destato un certo imbarazzo per l’amministrazione penitenziaria.
I cinque musicisti che avevano partecipato alle nozze trash, così come sono state definite, sono stati licenziati poiché avrebbero causato un danno di immagine, facendo così venire meno quel rapporto fiduciario con il Corpo della Penitenziaria. La decisione è arrivata dopo 10 mesi dal noto matrimonio. Tutti e cinque gli agenti erano residenti in Campania e facevano parte della Banda Musicale del Corpo, che ha la sua sede a Portici.
LEGGI ANCHE: TONY COLOMBO DIFENDE BARBARA D’URSO
Gli agenti furono immortalati in diversi video, si è scoperto così che anche loro avevano partecipato al matrimonio che ha fatto scandalo in città. Sembrerebbe che fossero stati contattati dietro compenso da un’agenzia che si occupa di eventi. A seguito della notizia che avevano partecipato alle nozze di Tony Colombo e Tina Rispoli come musicisti, erano stati sospesi dal Dap, che aveva avviato degli accertamento. Oggi è arrivata la notizia del licenziamento.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…