Continua la polemica tra Fernanda Lessa e Antonella Elia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra le due concorrenti la discussione è cominciata a seguito di un chiarimento avvenuto durante l’ultima puntata in diretta, quando Alfonso Signorini ha provato a far chiarire la Lessa con Licia Nunez, che l’ex modella brasiliana aveva chiamato: “Lesbica“.
Se tra le due è arrivato il chiarimento, si è aperta però un’altra parentesi con Antonella Lia durante la diretta del venerdì sera. La show girl, infatti, non avrebbe digerito l’appellativo utilizzato dalla Lessa per descrivere la sua amica e commentando la vicenda con gli altri concorrenti, ha detto: “Sono schifata dall’ipocrisia e dal tentativo di girare le cose a suo favore. Non si sa comportare in mezzo agli altri. Non avrebbe mai dovuto identificare una sua amica con un appellativo sessuale“.
LEGGI ANCHE: LE LACRIME DI ELISA DE PANICIS
Da queste parole si è scatenata la rabbia di Fernanda che si è giustificata spiegando di aver amato anche lei donne in passato: “Lesbica lo sono stata anche io, ho avuto delle donne“. La vicenda sembrava terminata, ma dopo la chiusura del collegamento Antonella e la Lessa hanno avuto un altro battibecco, questa volta con toni molto più aspri. L’Elia avrebbe attaccato l’ex modella brasiliana definendola un’ipocrita. Parole a cui Fernanda ha risposto senza mezzi termini: “Non sai un ca**o della mia vita, vai a ca**re!“.
E’ a questo punto che gli animi si sono scaldati e si è sfiorata la rissa, Antonella, infatti, riferendosi alla Lessa, ha detto: “Con questa finisce male“. La polemica, dunque, non accenna a finire e tra le due potrebbe avvenire un’altra lite. Staremo a vedere.
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…