Secondigliano

M5s, suppletive Senato: in Campania vince Luigi Napolitano

E’ Luigi Napolitano, già candidato non eletto alle scorse elezioni europee, il candidato del Movimento 5 stelle alle elezioni suppletive per il Senato in Campania. Il seggio da coprire è quello che fu occupato dal geologo Franco Ortolani, eletto con il M5S, scomparso pochi mesi fa.

“Alle ore 19:00 di oggi, giovedì 16 gennaio 2020, si è conclusa – si legge sul Blog delle stelle – la consultazione su Rousseau attraverso la quale gli iscritti abilitati residenti in Campania, sono stati chiamati a votare su Rousseau tra i nominativi che si sono candidati per le parlamentarie suppletive 2020 per il Collegio uninominale Campania – 07 per il Senato della Repubblica.

Nel corso della giornata sono state espresse complessivamente 1974 preferenze. Di seguito pubblichiamo l’esito della votazione certificata dal Notaio che ne ha garantito la regolarità (i risultati saranno depositati presso due notai): Luigi Napolitano 708 voti; Mariano Peluso 511 voti; Emanuela Ferrante 205 voti; Luca Caiazzo 171 voti; Teresa Esposito 120 voti; Stefania Palermo 102 voti; Fabio Montagnaro 99 voti; Evaristo Cicatiello 31 voti; Domenico Galardo 23 voti; Gianpaolo D’eugenio 4 voti”.

Martina Gaudino

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

11 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

13 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

14 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

18 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

18 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato