Brutta pagina al Grande Fratello Vip con Elisa De Panicis che si è lasciata andare a un commento poco carino nei confronti dei napoletani. La modella e influencer mentre chiacchierava con altri concorrenti ha detto una frase che non è stata presa bene dal pubblico partenopeo.
“Lo spagnolo mi ricorda Napoli. Quando parlo spagnolo mi sento cafona“, queste le parole della De Panicis . Una spiegazione secondo cui la lingua napoletana sarebbe cafona. E’ questo quello che hanno pensato subito i tanti napoletani che guardano il Grande Fratello Vip.
“Forse non sa che il dialetto napoletano è una lingua ricca di storia“, ha tuonato un utente sui social che si è sentito infastidito dalle parole della Della Panicis. La modella, che già era stata protagonista di un dissapore con Salvo Veneziano, con la frase detta torna a far parlare di sé, questa volta in modo negativo. Il commento, infatti, con molta probabilità farà nascere una lunga polemica e probabilmente della questione se ne parlerà anche in puntata. Staremo a vedere.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…