Un odore fortissimo. Una puzza fastidiosa e nauseabonda. Ma sopratutto il colore: rosso sangue. Ecco le caratteristiche che ieri ha assunto il mare a San Giovanni a Teduccio, periferia Est di Napoli. Il video è stato girato e pubblicato sui social da un cittadino.
L’area interessata si trova nei pressi dell’ex depuratore di via Boccaperti. Nella zona dove è attivo un impianto di sollevamento di acque nere è possibile accedere da vicoletto Municipio. Ancora non è chiaro il motivo del fenomeno,
L’unica certezza è la presenza, vicina alla parte nella quale le acque erano tinte di rosso, dell’ex area industriale della Corradini. A pochi metri dalla costa, più a largo in mezzo al mare, un peschereccio era a pochi metri dal ‘mar rosso‘. Di San Giovanni, però.
IL VIDEO SU FACEBOOK –
“Secondo VOI è possibile che succede questo scempio e nessuna delle autorità prende un provvedimento? Questo succede al mare di SAN GIOVANNI A TUDUCCIO, il ministro dell’ambiente come pensa di risolvere questi problemi? Ma a chi dobbiamo dare fiducia, I VOTI SI CONQUISTANO COL RISOLVERE I PROBLEMI, NOI CITTADINI DI SAN GIOVANNI SIAMO DISGUSTATI DA TUTTE LE PROMESSE MAI MANTENUTE“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…