La tragedia di Natale si è consumata per la famiglia Boccella di Castelfranci, località irpina in provincia di Avellino. Erano tutti pronti lo scorso 25 dicembre. La tavola imbandita e i parenti seduti. Mancava solo Marco.
Purtroppo quest’ultimo, 31 anni, non si è più svegliato. Il giovane è stato trovato senza vita nel suo letto. La sera precedente, in occasione della vigilia, Marco ha cenato con la madre. Secondo quanto riportato da Teleclub, quest’ultima da Villamaina era tornata a vivere con il figlio dopo che il 31enne ha avuto dei problemi giudiziari.
È stata lei ad aver fatto la drammatica scoperta. Quando è andata in camera del figlio per svegliarlo e invitarlo a tavola, Marco non dava cenni di vita. Immediato l’allarme e la chiamata ai soccorsi. Gli operatori del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Sul luogo della tragedia son arrivati anche i carabinieri della locale compagnia. I militari hanno avviato i normali procedimenti del caso. La salma di Marco è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Moscati ad Avellino.
Molto probabilmente ,’autorità giudiziaria disporrà sul cadavere del 31enne l’esame autoptico. Ecco un messaggio di un amico dedicato a Marco e pubblicato sui social: “Spero che in questo viaggio troverai un mondo migliore ciao amico mio“.
Un uomo di 60 anni è stato colto d aut infarto su un lido a…
Oggi, domenica 7 luglio alle 12:09 è venuta la mondo la figlia di Gigi D'Alessio.…
Non smettono di stupire le richieste di Rita De Crescenzo. Dopo aver più volte chiesto…
E' morto Pino D'Angiò all'età di 71 anni. Il cantautore e produttore napoletano, nato a…
Dopo la perturbazione del weekend arriva l'anticiclone portando il caldo di origine africana. Come riporta…
Lucia Passariello, la donna di 27 anni investita e uccisa nella tarda serata di venerdì…