Ha lasciato i suoi bambini a scuola, come faceva ogni giorno, e poi ha fatto perdere le sue tracce. Una madre di Cava de’ Tirreni, Annarita Gladi, 45 anni, è scomparsa dalla giornata di martedì. A denunciare l’accaduto è stato il marito che non l’ha vista più rientrare a casa.
Il coniuge ha lanciato anche un appello, chiedendo a chiunque sappia qualcosa di contattare immediatamente i carabinieri per fornire dettagli, che potrebbero rivelarsi utili al ritrovamento della donna.
L’ultima volta che Annarita è stata vista, era martedì mattina e aveva appena accompagnato la figlia più piccola a scuola, nella frazione di Santa Lucia di Cava de’Tirreni. Secondo una prima ipotesi dei carabinieri, la donna potrebbe essersi allontanata volontariamente per motivi personali, poiché lei e il coniuge starebbero vivendo un momento di difficoltà.
Secondo i vicini si tratta di una famiglia semplice, in tanti descrivono la donna come una madre modello. Molti amici si stanno mobilitando per cercare Annarita e farla tornare a casa. Intanto il cellulare della donna risulta spento.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…