Sarà un Capodanno di grande musica quello di quest’anno in Piazza del Plebiscito. Napoli, infatti, ha scelto di puntare su Stefano Bollani, musicista e cantante tra i più apprezzati all’estero. Altri due grandi nomi per la piazza più calda di Napoli: Daniele Silvestri e Livio Cori.
Proprio il 30 dicembre, Bollani riceverà la cittadinanza onoraria e dunque alla vigilia del concertone il primo cittadino Luigi de Magistris dovrà insignire il cantante del riconoscimento.
A questi si aggiungeranno altri artisti napoletani. “Alcuni hanno serate private, quindi stiamo pian piano chiudendo gli accordi» fanno sapere dall’organizzazione. Per quest’anno, dunque, Napoli pensa in grande e non si “accontenta” di soli artisti del territorio. Lo spettacolo, in diretta su Radio Kiss Kiss inizierà alle 21,30, con le esibizioni di Silvestri e Bollani, che si alterneranno sul palco fino a mezzanotte.
Nel 2016 per l’etichetta Universal Classics, l’artista ha pubblicato un album definibile come un vero inno d’amore per la città “Napoli Trip”. Profondo conoscitore della musica napoletana, nel disco tante le canzoni ispirate a brani della tradizione.
Leggi altre notizie su Voce di Napoli
Seguici anche sulla pagina Facebook
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…