Barbara D’Urso è intervenuta sui social dopo quanto accaduto durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. La conduttrice napoletana ha avuto uno screzio con Sergio Vessicchio, giornalista radiato dall’Albo.
Vessicchio, rivolgendosi alla D’Urso le ha detto che anche lei è stata radiata dall’Ordine dei Giornalisti. Supposizione che la conduttrice ha subito bloccato, spiegando cosa le è accaduto. Quando l’ospite in collegamento ha continuato ad offendere anche il programma, la conduttrice napoletana l’ha salutato e gli ha detto “Salutame ‘a soreta”. Parole che sono piaciute a una parte di pubblico, ma che hanno ricevuto anche alcune critiche da parte di chi ha ritenuto il linguaggio poco idoneo a una trasmissione televisiva.
Così Barbara all’indomani della puntata ha deciso di dedicare un post alla questione, ha pubblicato un video che mostra il “particolare saluto” fatto a Vessicchio e ha scritto: “Non mi pare ci sia altro da aggiungere Quando ce vo, ce vo!!!“. Il post ha ricevuto molti like e commenti, dimostrazione che la conduttrice napoletana è molto seguita.
Il post di Barbara D’Urso
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…