Un lutto ha colpito la città di Aversa. Un’infermiera di 45 anni è stata portata via da un brutto male. Si chiamava Silviana Serra ed era una donna sempre solare e soprattutto di grande professionalità. Lascia il marito, Paolo e i due figli, Raffaele e Roberta.
A riportare la triste notizia è stato il giornale Caserta Ce. Silvana all’incirca venti giorni fa si era recata presso la clinica Pineta Grande perché accusava un forte mal di testa, voleva sapere a cosa fossero dovute queste brutte emicranie. Dopo una serie di accertamenti, è arrivata la terribile diagnosi: un tumore al cervello. Immediata la biopsia, ma purtroppo l’esito ha confermato che si trattava di un tumore all’ultimo stadio e anche inoperabile a causa della posizione in cui si era sviluppato.
I dottor l’hanno dimessa e le hanno prescritto un ciclo di chemio per provare ad arginare la crescita del tumore. Avrebbe dovuto cominciare lunedì, ma purtroppo nella mattinata di venerdì è morta, gettando nello sconforto tutta la sua famiglia. I funerali si sono tenuti questo pomeriggio presso la chiesa di Santa Maria di Costantinopoli ad Aversa. In tanti sono accorsi per stringersi al dolore del marito e dei figli e di tutti i suoi parenti. Chiunque ricordi Silvana, ha per lei parole di grande stima e ammirazione.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…