Caserta. Tappezza la città di messaggi Whatsapp e foto hot di una donna: la vendetta scatena il caos in strada

Ha dell’incredibile quanto accaduto a Caserta, precisamente a Riardo e Pietramelara. Questa mattina gli abitanti scesi di casa hanno trovato le strade completamente tappezzate di foto hot di una donna e intere conversazioni Whatsapp. Scambi di messaggi e pose sexy che, naturalmente, hanno catturato l’attenzione di chiunque.

Come riporta Ottopagine, le foto della donna lasciano poco all’immaginazione anche perché c’è il suo nome e il suo cognome. Chi potrebbe essere stato a mettere su una vendetta del genere? Un marito tradito? Un amante? O anche un’altra donna dopo aver scoperto i tradimenti del proprio marito? Nessuno al momento sa dirlo. Quel che è certo è che si tratta di un gesto altamente infamante e a cui seguiranno, certamente, azioni legali.

Non solo foto dunque, ma anche informazioni private della vittima che da oggi è sulla bocca di due interi paesi. Sui manifesti, infatti, si legge testualmente “Questa è…nome e cognome”. Proprio per far in modo che chiunque possa identificarla e magari cercarla sui social. Una gogna terribile.

Le forze dell’ordine, in seguito alla denuncia, hanno provveduto a rimuovere ogni manifesto.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche su Facebook

Martina Gaudino

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

14 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

16 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

16 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

20 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

21 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato