I genitori non avevano abbandonato la speranza che potesse salvarsi, ma purtroppo il piccolo non ce l’ha fatta. La comunità di Teggiano piange la scomparsa di un neonato di appena 26 settimane. Il comune in provincia di Salerno era stato in apprensione e sperava che il bambino riuscisse a vivere.
Nato prematuro presso l’ospedale di Curto di Polla, i medici avevano subito disposto il trasferimento d’urgenza al Ruggi d’Aragona a Salerno, provvisto di una terapia intensiva neonatale, in cui il bambino avrebbe potuto ricevere tutte le cure adeguate.
Ma nonostante i medici abbiano fatto il possibile per riuscire a salvare il piccolo, il neonato non ce l’ha fatta e nella serata di martedì è morto. La notizia ha gettato nello sconforto i familiari, ma anche tutta la comunità di Teggiano, dove i genitori erano molto conosciuti. In queste ore sono molti i messaggi di cordoglio per il bambino.
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…
Un momento di grande dolore in città per la perdita di Vincenzo Fiorillo, lo storico…
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…