Una bambina di tre anni è morta questo pomeriggio dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva in piazza Fossatello, nel centro storico di Genova. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le volanti della polizia che stanno ricostruendo la dinamica della tragedia. Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto.
La piccola – secondo una prima ricostruzione – si sarebbe sporta dalla finestra dell’abitazione subito dopo essere stata lasciata dalla mamma. È stata la donna a soccorrere per prima la piccola. La donna ha sentito le grida di aiuto di alcune persone ed è tornata indietro per vedere cosa fosse accaduto; ha visto la figlia a terra, l’ha presa e l’ha portata in piazza Fossatello dove ha chiesto aiuto a un commerciante che ha chiamato l’ambulanza.
Il pubblico ministero Marco Airoldi ha indagato la donna per abbandono di minore seguita da morte. La finestra da dove la bambina è caduta forse era socchiusa o era rotta e quindi la piccola è riuscita ad aprirla facilmente. La donna non è stata ancora interrogata perché sotto choc.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…