Folle violenza sul lungomare di Salerno. E’ accaduto nella serata di venerdì, due persone sono state arrestate per violenza, resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale. Si tratta di un commerciante di 75 anni e di un impiegato di origini albanesi di 39 anni.
I carabinieri sono giunti sul posto dopo aver ricevuto una segnalazione di una rissa. Il commerciante stava litigando animatamente con una persona, che poi si è data alla fuga. Quando i militari sono intervenuti, sono stati assaliti dal settantacinquenne e dall’amico che era con lui.
E’ stato difficile riuscire a fermarli, i carabinieri sono rimasti feriti e hanno avuto bisogno di cure mediche, hanno ricevuto una prognosi di 5 e 10 giorni. Aggredito anche un poliziotto presente, che ha riportato traumi guaribili in 10 giorni. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine i due indagati erano in uno stato alterato, probabilmente dovuto all’eccessivo consumo di alcol. Giudicati in rito direttissimo, è stato confermato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per tre volte a settimana.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…