Meteo Napoli, dopo la pioggia, torna il sole: le previsioni per i prossimi giorni

Il cattivo tempo degli ultimi giorni sembra che stia finalmente per finire. Dopo l’ultima allerta meteo della Protezione civile che ha interessato le giornate di sabato e domenica, i rovesci potrebbero cessare. Se in questa giornata continueranno le piogge, che in alcuni momenti assumeranno carattere temporalesco, il tempo da lunedì tenderà a migliorare.

Secondo le previsioni riportate da 3Bmeteo, i rovesci dovrebbero fermarsi già a partire da questa notte e lunedì dovremmo avere un clima sereno e variabile, con la presenza del sole e qualche nuvola. Martedì, invece, il tempo migliorerà ulteriormente regalandoci una giornata soleggiata. Le temperature oscilleranno tra minime di 13-14 gradi e massime tra i 15-18 gradi.

La settimana dovrebbe proseguire con un clima sereno, fatta eccezione per lievi precipitazioni previste per il prossimo fine settimana, che però non dovrebbero essere intense come quelle degli ultimi giorni. Il tempo potrebbe essere buono, solo con alcune leggere variazioni, fino al giorno dell’Immacolata.

redazione

Articoli recenti

Weekend di maltempo: scatta l’allerta gialla tra temporali, vento forte e rischio mareggiate

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…

8 ore fa

“Il cuore lo avevo tolto prima di capire che quell’altro potesse avere dei danni”, le parole di Oppido sulla sorte del piccolo Domenico

La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…

8 ore fa

L’ultima lettere di Alessia, la bambina di 8 anni morta per un tumore: “Mamma sei stata una guerriera”

Una città intera stretta nel silenzio, tra lacrime, applausi e bandiere rosanero. Palermo ha dato…

14 ore fa

Giugliano, ciclista travolto da un camion: muore 31enne davanti al centro commerciale Grande Sud

Tragedia nel pomeriggio a Giugliano in Campania, dove un cittadino del Bangladesh di 31 anni ha perso la…

20 ore fa

Barbara D’Urso rompe il silenzio: “Mi hanno isolata per vendetta. Il ruolo della De Filippi e Toffanin”

Dopo mesi di indiscrezioni e silenzi, Barbara D’Urso ha deciso di raccontare pubblicamente la propria versione sulla…

20 ore fa

Follia al Giro d’Italia: due giovani napoletani invadono la carreggiata e sfiorano la tragedia tra i corridori

La grande festa del Giro d’Italia nel Napoletano ha rischiato di trasformarsi in un episodio drammatico. Durante…

22 ore fa
Sponsorizzato