Vigili del fuoco e Protezione Civile a lavoro in città e provincia per verificare tutti i danni della bomba d’acqua. Alle 3.15 di questa notte s’è aperta una maxi voragine in via Udalrigo Masoni ai Ponti Rossi, all’altezza dei civici 46 e 63, 25 nuclei familiari sono stati sgomberati dai vigili del fuoco in via precauzionale.
Sul posto presenti i pompieri del nucleo biologico chimico radiometrico, funzionari e tecnici di Abc, Italgas e Enel, agenti di polizia municipale e protezione civile. Traffico veicolare interdetto tra Marano e Chiaiano, all’altezza di via Santa Maria a Pigno. La strada che collega Marano al quartiere napoletano è collassata. Fango e materiale di risulta si sono riversati lungo l’antica arteria ogni giorno percorsa da migliaia di automobolisti.
Crolli, voragini e allagamenti sono stati segnalati anche in altre zone della città e della provincia: Giugliano in Campania, Licola, Varcaturo, Vomero, Penisola Sorrentino. Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha chiesto lo stato di emergenza nazionale.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…