Scampia

Ercolano, operatore ecologico si accascia a terra e muore

Un grave lutto ha colpito la cittadina di Ercolano, località vesuviana in provincia di Napoli. Ieri mattina, Stefano Bellerose (operatore ecologico molto conosciuto) si è sentito male mentre stava svolgendo il suo lavoro.

Come riportato da Il Meridiano NewsBellerose si è improvvisamente accasciato a terra per il malore. Immediato l’allarme lanciato dai passanti e la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118.

Questi ultimi, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri che hanno effettuato i normali rilievi del caso. È probabile che la vita di Bellerose sia stata stroncata da un infarto.

redazione

Articoli recenti

Omicidio Giulia Tramontano un anno fa, oggi parla Impagnatiello in aula: la sua verità sul brutale assassinio

Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…

3 ore fa

Incidente nel Napoletano, Salvatore muore a 19 anni

E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…

3 ore fa

Spinto davanti al suo bar a Napoli, nonno Vincenzo muore lo stoico commerciante

Un momento di grande dolore in città per la perdita di Vincenzo Fiorillo, lo storico…

3 ore fa

Drammatico incidente a Castellammare, morto 19enne: chi era la vittima

Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…

15 ore fa

Tragedia nel Napoletano, morta la donna ustionata dal barbecue sul balcone

Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…

16 ore fa

Carmine Recano di Mare Fuori si è sposato, le romantiche nozze in un castello

Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…

1 giorno fa
Sponsorizzato