Un impatto tremendo, un violento scontro frontale. L’ennesimo incidente stradale che è costato la vita ad un giovane di 21 anni. Si chiamava Salvatore Giordano ed ha perso la vita in ospedale dopo la corsa verso il pronto soccorso.
Come riportato da Teleclub, il sinistro è avvenuto lungo la strada provinciale 27b. Salvatore era a bordo della sua automobile quando, per motivi ancora da chiarire, si è schiantato contro un’altra vettura che veniva dal senso di marcia opposto.
Il 21enne si trovava in quel momento all’altezza della rotatoria adiacente al complesso universitario di Lancusi, in via Dalla Chiesa, al confine con Fisciano. Immediatamente giunti sul posto i Vigili del fuoco e gli operatori del 118.
Dopo le prime operazioni di soccorso subito è scatta la corsa in ospedale, ma giunti al nosocomio presso il reparto rianimazione, Salvatore non ce l’ha fatta ed è deceduto. L’incidente mortale ha causato anche il ferimento di altri 3 giovani.
Uno di loro è ricoverato in codice rosso all’ospedale Ruggi d’Aragona a Salerno. Salvatore era originario di Baronissi. Sconvolta l’intera comunità. Sono tanti i messaggi d’affetto per lui e la sua famiglia. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…