Sarebbe un epilogo da film romantico ma molto difficile da realizzarsi. Marek Hamsik sta per terminare il suo primo campionato in Cina e intervistato da SportMediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni d’amore per il Napoli.
Innanzitutto l’ex capitano azzurro andrà a guardare la sfida tra i partenopei e l’Atalanta. Poi, interrogato su un suo possibile ritorno, Marekiaro ha detto di non escluderlo anche la cosa sarebbe molto difficile.
“In Cina va bene, tra poco finisce il campionato, è già passato un anno, mi sono abituato. Non so se farei comodo al Napoli ora, ma è stata una mia decisione quella di andare via. Certo, dispiace, ma il Napoli resta nel mio cuore. Ora andrò a vedere i ragazzi contro l’Atalanta. Questo Napoli può vincere lo scudetto e andare lontano in Champions, può fare qualsiasi cosa. Se mi chiedessero di tornare per dare una mano? Difficile rispondere. Non lo escludo, ma devo dire di aver firmato per 3 anni in Cina. Quindi penso di rimanere lì“, queste le affermazioni di Hamsik.
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…