Emblematico e tipico di una ragazza dell’età di Melissa è l’ultimo post sui social. Il giorno prima di morire la 16enne si trovava sul lungomare di Salerno, a confermarlo una storia pubblicata sul social. Un momento incorniciato con uno stralcio della canzone di Ultimo: “Perdo la voce, cerco la pace. Lascio che la vita viva per me”.
Poi segue la sua grande passione, il calcio, la storia per la vittoria della Juventus, squadra del cuore di Melissa, al San Siro contro l’Inter: “Non c’è paragone”, così aveva scritto. Poi più nulla, nessun’altra traccia social, la morte la scorsa mattina nell’aula di scuola mentre era alla lavagna.
LA LETTERA DELLA MIGLIORE AMICA A MELISSA
La giovane è entrata in classe e durante la lezione di matematica, mentre svolgeva gli esercizi di algebra, ha perso i sensi e si è accasciata a terra. La docente e i compagni hanno eseguito le manovre di primo soccorso, in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118. Ma neanche i numerosi tentativi di rianimazione dei sanitari del 118 sono riusciti a strappare alla morte Melissa, che è spirata sono gli occhi attoniti dei docenti e dei compagni di classe.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…