Stroncata da un malore mentre si trova in aula a seguire la lezione. Dramma lunedì mattina, 7 ottobre, all’istituto Genovesi-Da Vinci di Salerno dove, poco dopo le 9, una studentessa sarebbe svenuta mentre era alla lavagna e nella caduta avrebbe battuto la testa contro la cattedra. Nonostante i soccorsi immediati, prima da docente e compagni di classe, poi dal personale sanitario del Saut di via Vernieri, la giovane non ce l’ha fatta: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Disperazione e sgomento nell’istituto scolastico dove sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Salerno per chiarire meglio la dinamica di quanto accaduto. Sconvolti gli amici di classe della giovane vittima. A scuola anche la polizia scientifica e il magistrato di turno della procura di Salerno.
La vittima era residente a San Mango Piemonte, piccolo comune in provincia di Salerno, ed era descritta come una studentessa brillante. “Siamo tutti sconvolti” ha dichiarato il preside dell’istituto Nicola Annunziata.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…