Temptation Island, parla Anna Pettinelli: “La verità sul mio rapporto con Simone dopo il falò”

Anna Pettinelli rompe il silenzio dopo aver abbandonato con il fidanzato Stefano Macchi l’isola delle tentazioni. A raccontarsi sono i diretti interessati in un’ntervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine’, nel numero in edicola questa settimana.

La conduttrice e il doppiatore stanno ancora insieme, proprio come insieme erano usciti dalla trasmissione al termine dell’accesissimo falò. Tra i due è scoppiata infatti di nuovo la passione.

“Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato”, ammette oggi Anna, che però non nasconde la sofferenza provata nei giorni di permanenza all’Is Molus Relais. “Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto”, ribadisce.

Il bel 44enne confida che sarebbe rimasto volentieri nel villaggio, poiché si è molto divertito. “E’ stato come se fossi tornato al liceo con gli amici e l’amichetta”, dice, per poi ammettere di non essersi accorto della sofferenza che stava arrecando alla compagna. “Non avevo idea che Anna avrebbe pensato ad altro, guardandomi”. “Il rapporto è ripartito con profondità e passione”, assicura.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

6 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

8 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

9 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

13 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

13 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato