Viene offeso nel gruppo WhatsApp a sfondo calcistico e si presenta sul campo di calcetto armato di pistola dove consuma la sua vendetta. E’ la follia andata in scena mercoledì sera, 11 settembre, a San Cipriano d’Aversa (Caserta) dove un uomo è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco all’addome ed è ricoverato in gravi condizioni alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
I FATTI – L’autore dell’agguato, Nello Petito, pregiudicato 48enne di Casal Di Principe, è stato sottoposto a fermo di indiziato delitto per tentato omicidio eseguito carabinieri del Nucleo Radiomobile di Casal di Principe.
Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, l’uomo all’interno di un campo di calcetto di San Cipriano d’Aversa ha sparato a Pietro Della Corte (40enne di Casal di Principe) mentre giocava a calcio, colpendolo all’addome con un colpo di pistola calibro 7.65 con matricola abrasa. L’obiettivo in realtà era un 38enne di Santa Maria Capua Vetere, scampato all’agguato grazie all’intervento di Della Corte.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…