Archiviata l’amara sconfitta contro la Juventus avvenuta a Torino sabato scorso, per il Napoli è ora di pensare alla sfida del 15 settembre contro la Sampdoria. Per Carlo Ancelotti c’è tutto il tempo di lavorare al meglio per l’esordio casalingo degli azzurri.
Ma le attività del club, in queste ore, non sono rivolte soltanto al calcio giocato. Infatti alle 22 di questa sera chiuderà ufficialmente il calciomercato. Il Ds Cristiano Giuntoli ha messo la parola fine alla trattativa che porterà Fernando Llorente al Napoli.
Per il bomber è arrivato l’annuncio su Twitter dopo la firma del contratto in seguito alle visite mediche sostenute a Villa Stuart. L’ingaggio dell’attaccante spagnolo ha rappresentato l’ultimo colpo di mercato messo a segno dal Presidente Aurelio De Laurentiis. Dunque per quanto riguarda gli acquisti, non ci sarà nessun altra sorpresa per i tifosi azzurri.
Tuttavia, è dal mercato in uscita che arriverà una possibile svolta. Infatti, secondo quanto riportato rispettivamente da Il Mattino e Sky Sport, non saranno ceduti nè Elseid Hysaj, nè Simone Verdi. Il terzino albanese molto probabilmente resterà in azzurro.
Ancelotti vorrebbe tenerlo per ampliare a cinque il numero di esterni difensivi da avere a disposizione. È molto probabile che l’affare con il Valencia si potrebbe concludere a gennaio. Discorso diverso, invece, per l’attaccante ex Bologna.
Nonostante un possibile assedio finale del Torino, Verdi potrebbe vestire ancora la maglia del Napoli durante l’attuale stagione. Ancelotti, anche in questo caso almeno fino a gennaio, vorrebbe puntare su di lui.
L’ANNUNCIO DI LLORENTE –
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…