E’ ufficiale l’ultimo acquisto in casa azzurra. Il Napoli ha dato notizia del tesseramento di Fernando Llorente, svincolato dal Tottenham. Ad annunciarlo è stato il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis su Twitter : “Benvenuto Fernando” e una foto di Llorente che firma.
Il bel Llorente, nato a Pamplona 34 anni fa ha cominciato con la maglia dell’Athletic Bilbao con cui ha giocato dieci anni. Nel 2013 è passato alla Juventus, con cui ha vinto due scudetti, prima di tornare in Spagna, al Siviglia l’anno in cui ha portato a casa l’Europa League nella stagione 2015/16. Llorente si è poi trasferito in Gran Bretagna, prima con i gallesi dello Swansea e poi con il Tottenham con cui è arrivato lo scorso anno in finale di Champions League. Con la nazionale spagnola, Llorente ha vinto la Confederations Cup nel 2009, il Mondiale in Sudafrica nel 2010 e l’Europeo in Polonia-Ucraina nel 2012.
Il fuoriclasse spagnolo, ultimo colpaccio del Napoli, però si è distinto anche per altre doti. Il calciatore sta facendo impazzire le tifose napoletane per quanto è bello. Occhi azzurri come azzurra la squadra in cui gioca, fascino latino e fisico da calciatore rendono Llorente il più bello della serie A.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…