A Napoli il Vice premier Matteo Salvini continua a scatenare reazioni contrastanti. Da chi lo sostiene credendo nella sua immagine di uomo forte e solo al potere, a chi invece non riesce proprio a dimenticare i trascorsi anti-meridionalisti del leader della Lega.
Nel mezzo di questo “scontro” c’è poi chi utilizza l’arma dell’ironia per diffondere i propri messaggi. Per i napoletani si tratta di una vera e propria arte che non conosce eguali nel mondo. Così, dopo quel fatidico striscione con scritto sopra soltanto il numero “71“, ecco l’ultima trovata del popolo partenopeo.
All’interno di una famosa trattoria di Mergellina, c’è un salvadanaio davvero speciale. La sua caratteristica è il messaggio scritto sopra al barattolo di latta utile per raccogliere le mance del personale.
Le parole sono le seguenti: “Aiutiamo Salvini a restituire i 49 milioni“. Chapeau! Sarà difficile riuscire nella missione ma la comunicazione è perfetta e in grado di strappare un sorriso. E perché no, magari rappresenta un modo per incentivare i “regalini” da parte dei clienti per i bravi dipendenti della tavola calda.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…