Scampia

Autopsia carabiniere ucciso: coltellate inferte con ferocia da più parti

Eseguita l’autopsia sul cadavere di Mario Cerciello Rega, il carabiniere ucciso a Roma nella notte tra il 25 e il 26 luglio. Il vicebrigadiere è stato raggiunto da più coltellate, sia al fianco destro che a quello sinistro e un colpo più profondo inferto da dietro che ha raggiunto Rega allo stomaco.

È, come riporta l’Ansa, quanto emerso dal preliminare dell’autopsia sul corpo del carabiniere raggiunto da 11 coltellate inferte da Elder Finnegan Lee, armato di un coltello di 18 centimetri. A breve le conclusioni del medico legale che ha eseguito l’autopsia arriveranno a piazzale Clodio.

Intanto saranno acquisiti dai pm  i tabulati telefonici dei due giovani americani in carcere Christian Gabriel Natale Hjort, di Finnegan Lee Elder, dei due carabinieri intervenuti, di Sergio Brugiatelli, l’uomo che ha avvisato i carabinieri. L’acquisizione servirà agli inquirenti a ricostruire la vicenda sin dall’inizio, dal primo contatto a Trastevere fino al delitto a pochi passi da piazza Cavour.

redazione

Articoli recenti

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

7 ore fa

Notte di paura ai Campi Flegrei : 150 scosse in 5 ore, notte in auto per i residenti della zona flegrea

Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…

7 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, nuovo sisma: scuole chiude domani in alcune zone di Napoli

Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…

19 ore fa

Sciame sismico ai Campi Flegrei, il video del crollo nel supermercato spaventa: cosa è accaduto

Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…

19 ore fa

Tragedia a Napoli: il papà del fidanzato morto nel garage si toglie la vita come il figlio, nello stesso modo

Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…

19 ore fa

Scossa di terremoto 4.4 a Napoli: la più forte da 40 anni, c’è stata una frana

Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…

20 ore fa
Sponsorizzato