“Finalmente ci è riuscito“, poi sono scattati i classici “olè“. Queste le reazioni ironiche dei tifosi napoletani presenti qui a Dimaro nel momento in cui Kevin Malcuit è riuscito a fare un cross corretto in area di rigore. Il terzino francese ce l’ha fatta almeno al quarto tentativo.
Le attenzioni di Carlo Ancelotti per le giocate da fermo, soprattutto su cross e calci d’angolo, sono molto forti. Anche ieri Malcuit è stato un “sorvegliato speciale” del tecnico proprio in merito ai palloni da lanciare in area.
Ma le prove non sono andate benissimo, aspetto che ha confermato quanto il Napoli abbia negli esterni difensivi il suo “punto debole”. Il problema è stato enfatizzato dalla deludente prova di un altro terzino: Mario Rui.
Il calciatore portoghese è sembrato fuori forma e deconcentrato. Alla fine dell’allenamento, quando i calciatori azzurri hanno provato a calciare i rigori, Rui è stato capace di sbagliarne tre su tre. Un risultato che non è piaciuto ai tifosi azzurri.
Questi ultimi, nonostante tutto, non hanno mai smesso di incitare la squadra. Cori, applausi e sostegno anche per Malcuit e Rui alla loro uscita dal campo. Ma non è mancato un appello ironico: “De Laurentiis non comprare James e Icardi ma due terzini“.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…