Grande al centro Genny Cesarano. Nei riquadri, da sinistra: Antonio Buono, Luigi Cutarelli, Ciro Perfetto e Mariano Torre. Sotto Carlo Lo Russo
La IV Corte di Assise di Appello di Napoli presieduta dal giudice Vescia ha confermato tre condanne all’ergastolo per Antonio Buono, Luig Cutarelli e Ciro Perfetto in merito all’omicidio del giovane Genni Cesarano.
Sconto di pena, invece, per il collaboratore di giustizia Mariano Torre condannato a 16 anni di detenzione. Lo stesso periodo di reclusione è stato confermato anche al boss Carlo Lo Russo, accusato di essere stato il mandante del raid.
Cesarano morì a causa di una pallottola vagante esplosa per una stesa eseguita dal commando di fuoco del clan Lo Russo nel rione Sanità il 6 settembre del 2015. “È una sentenza che deve rappresentare un esempio per la città non dobbiamo dimenticare che dopo mio figlio ci sono state altre vittime innocenti l’ultima delle quali è stata una bimba. Si sentivano impuniti e impunibili“, queste le dichiarazioni di Antonio Cesarano, padre di Genni, riportate da La Repubblica.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…