Non c’è ritiro del Napoli senza polemica per il caro biglietti. Come ogni anno le lamentele dei tifosi non si fanno attendere e in occasione della prima gara amichevole contro il Benevento, in programma sabato 13 luglio al comunale di Carciato, c’è già chi protesta per la decisione della società azzurra di mettere i biglietti a 22 euro (tribuna coperta) e 17 euro (tribuna scoperta).
Gli unici a non pagare sono “solo” i bambini fino a 5 anni se il genitore che lo accompagna ha già comprato il tagliando. VocediNapoli.it, ha raccolto il parere dei tifosi. “Sto con mia moglie e due figli – spiega un tifoso – , una partita del genere mi costa 88 euro. Stiamo parlando della prima amichevole dell’anno. Noi tifosi facciamo sacrifici per venire qui e non veniamo ricompensato”.
Due ragazzi provenienti da Berlino, ma originari di Napoli, non hanno dubbi: “In Germania alcune partite di Bundesliga costano 17 euro, qui lo chiedono per un test amichevole senza la maggior parte dei giocatori più rappresentativi”.
Una signora lamenta: “Ogni anno è sempre la stessa storia e il servizio non è migliorato. Addirittura hanno coperto l’uscita dal campo dei giocatori. Prima almeno riuscivamo a vederli e a passare loro sciarpe e magliette da autografare, adesso è impossibile”.
Non manca la solita ironia: “Napoli-Benevento è una gara di Champions League, non lamentiamoci e compriamo il biglietto” commenta un tifoso.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…