Oggi è stato ufficializzato l’addio di Raul Albiol al Napoli. La destinazione del difensore spagnolo sarà il Villareal. Un ritorno, “quasi”, a casa del centrale considerate le sue origine valenciane.
Oggi, in seguito ai tweet sia del Napoli che del Villareal che hanno comunicato il trasferimento, Albiol ha pubblicato un messaggio nel quale ha salutato la città partenopea e i tifosi azzurri.
Al difensore spagnolo, oltre che l’affetto dei supporter napoletani, è arrivato il bellissimo messaggio di Kalidou Koulibaly. I due sono arrivati insieme a Napoli ed hanno composto la coppia centrale azzurra per ben sei anni.
IL TWEET DI KOULIBALY –
“Campione vero: in questi anni, al tuo fianco, sono cresciuto come calciatore e come uomo. Buena suerte hermano e…grazie Albiol“.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…