Tre segnalazioni in due settimane, di cui una fallita perché è stato impossibile contattare il numero verde dell’ASIA. Intanto, in questi 14 giorni, la montagna di immondizia sita in una zona del quartiere San Ferdinando – nel cuore dei Quartieri Spagnoli – è continuata a crescere.
Sacchetti di ogni genere, rifiuti ingombranti, resti di mobili, materassi e vecchi giocattoli. Alle volte è possibile trovare anche pezzi di abbigliamento e calzature non più buone per l’uso. Insomma una piccola discarica unita ad un mercatino del “molto” usato. E di questo dobbiamo “ringraziare” un’ingente fetta di popolazione incivile e criminale.
Una situazione che con questo caldo sta diventando insostenibile per i residenti e i commercianti. Sono state tante le segnalazioni fatte attraverso mail e telefonate anche alla Municipalità e all’Assessorato all’ambiente.
A proposito, la vicenda ha anche smentito l’Assessore Raffaele De Giudice che nei giorni scorsi aveva dichiarato con orgoglio che i cumuli di spazzatura presenti in città erano stati tutti raccolti. Caro Assessore non so se si è sbagliato o ha mentito ma alcune zone del centro di Napoli sono ancora invase dalla famosa “monnezza“.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…