È fatta, Kostantinos Manolas è un nuovo calciatore del Napoli. Ad annunciarlo la stessa AS Roma, dopo l’ultima giornata di trattative tra la società guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis e l’entourage del difensore, in primis Mino Raiola.
Limate le ultime differenze, di un affare dato ormai per fatto da alcuni giorni, la trattativa è stata chiusa. Alla Roma andranno 36 milioni di euro. È attesa, a questo punto, la notizia del trasferimento di Amadou Diawara in giallorosso.
IL COMUNICATO DELLA ROMA – “L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Napoli l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Kostas Manolas. Il calciatore greco si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro. Manolas, arrivato nella Capitale nell’estate del 2014, ha totalizzato in giallorosso 206 presenze segnando 8 reti. Il Club augura a Kostas le migliori fortune per il futuro“.
IL TWEET DELLA ROMA –
“Manolas ceduto a titolo definitivo al Napoli. Ciao Kostas, grazie per questi 5 anni in giallorosso“.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…