Scampia

Pozzuoli, perseguitava la ex e la minacciava di morte: carabinieri arrestano 61enne

I carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli hanno tratto in arresto per stalking un 61enne già noto alle forze dell’ordine. Nonostante una condanna per maltrattamenti in famiglia non aveva smesso di vessare e perseguitare la ex moglie.

Recentemente l’aveva aggredita verbalmente e colpita con un pugno alla testa in un supermercato dove l’aveva incontrata. La donna aveva allora sporto denuncia ai carabinieri raccontando anche di recenti appostamenti sotto casa e di telefonate e messaggi molesti, minacciosi e ingiuriosi.

L’uomo nel frattempo ha continuato a perseguitarla così l’ultima volta che si è appostato sotto casa lei ha chiamato il 112 chiedendo aiuto ai carabinieri. I militari lo hanno bloccato mentre urlava insultandola e la minacciava di morte.

Lo hanno arrestato in flagranza per atti persecutori e tradotto in carcere.

 

redazione

Articoli recenti

Vitigno Italia ritorna a Napoli da domenica 2 a martedì 4 giugno

Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…

4 ore fa

Alessandro ha ucciso Giulia e Thiago, poi è andato a pranzo dalla mamma con il cadavere in auto

Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…

5 ore fa

Giulia Tramontano, Impagnatiello: “Il veleno era per Thiago, volevo procurarle un aborto”

Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…

5 ore fa

Impagnatiello confessa in aula l’omicidio di Giulia: “Così l’ho uccisa. Si stava alzando per andare in cucina”

Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…

9 ore fa

Omicidio Giulia Tramontano un anno fa, oggi parla Impagnatiello in aula: la sua verità sul brutale assassinio

Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…

12 ore fa

Incidente nel Napoletano, Salvatore muore a 19 anni

E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…

13 ore fa
Sponsorizzato